GRAZIE, SONO FELICE

Ieri ho letto un bellissimo post:  “Amo la vita” https://sguardiepercorsi.wordpress.com/2015/03/18/amo-la-vita/
In particolare un passaggio mi ha colpita “Oggi sono contenta. Senza un motivo particolare. Semplicemente contenta di essere nella mia vita, con le relazioni umane che qui abitano o transitano per un po’.”

Io oggi sono contenta ed ho vari motivi per esserlo.

Oggi tornata a casa ho trovato il Micione di Stravagaria (https://stravagaria.wordpress.com/).
L’ho visto sul suo blog ed è stato amore a prima vista. Oggi è arrivato e vi sembrerà sciocco, ma quest’incontro mi ha emozionata, come se all’improvviso questo contatto con il mondo al di là dello schermo si sia rivelato concreto.

E’ ricomparso un amico di cui avevo perso le tracce e ciò mi ha riempito di gioia (http://www.fmtech.it/diario/). Bentornato Marco!

Sto leggendo un libro bellissimo, che mi ha regalato un’amica.

Nel pomeriggio sono andata al teatro e lo spettacolo mi è piaciuto tantissimo.

Ecco, volevo condividere con voi questo momento, perché a volte sembra così difficile dire grazie e sono felice.
Oggi sento di poter e voler ringraziare le persone che hanno reso speciale questa giornata.
Un saluto anche da Micione.
Buona notte a tutti.

gattone

 

 

 

 

 

 

Informazioni su lacantatricecalva

Se non fossi come sono, mai avrei iniziato a scrivere un blog e mi sarei persa un sacco di cose. Tipo.. ma che cos'è un Gravatar?! Bene se non ho fatto casini, almeno ad una cosa aprire un blog è servito.
Questa voce è stata pubblicata in Emozioni, sorprese, suggestioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a GRAZIE, SONO FELICE

  1. Guido Sperandio ha detto:

    È un piacere sentire come assapori ciò che la vita ti offre, piccole cose che riesci a dimostrare quanto possano essere grandi. 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Pendolante ha detto:

    È bello leggere un post che così, semplicemente, descrive una bella giornata. Le creazioni di Stravagaria sono una bellezza!

    Liked by 1 persona

  3. stravagaria ha detto:

    Che sorpresa aprire il tuo post e trovare anche il gattone a salutarmi. Sono felice che abbia contribuito a rendere speciale la tua giornata e sono sicura che si troverà benissimo nella sua nuova casa. Dovrebbe diventare un’abitudine elencare alcune cose belle che ci succedono, la positività e il buon umore sono contagiosi oltre che una scelta. Bacioni 🙂

    Liked by 2 people

  4. nuvolesparsetraledita ha detto:

    Che bello che tu sia felice, che bello essere felici, anche senza grandi motivi! Buona notte, farò un giro nei luoghi che nomini, poi andrò a dormire: la felicità è contagiosa, grazie!

    Liked by 1 persona

  5. Topper ha detto:

    È un piacere ritrovarti così, con entusiasmo contagioso. Anche io forse sono tornato.

    Liked by 1 persona

Rispondi

