Henna Heals

Mi sembra doveroso, visto che l’immagine di apertura del mio blog, l’ho “rubata” dal loro sito, citare questa organizzazione. Il sito è in inglese, mi dispiace, ma con google traduttore, se non sfarfalla troppo e comincia a tirare fuori termini decisamente improbabili, dovreste capire di cosa si tratta. Vale comunque la pena sbirciare le foto e i video.

C’è un avvertimento nel testo, che credo sia importante citare. I tatuaggi con l’hennè vanno eseguiti da professionisti, che vi assicurino di utilizzare pasta preparata con hennè al 100%, e che abbiano una lunga esperienza in materia. Mi raccomando leggete attentamente le indicazioni riportate nella pagina “Find an artist”.

Il mio sogno è un giorno farmi tatuare uno splendido disegno sulla testa, e con disinvoltura uscire allo scoperto e lasciare che tutti si fermino ad ammirare l’opera meravigliosa che un artista ha realizzato proprio su di me, come un quadro …

 

http://www.hennaheals.ca/

henna-heals-3

Informazioni su lacantatricecalva

Se non fossi come sono, mai avrei iniziato a scrivere un blog e mi sarei persa un sacco di cose. Tipo.. ma che cos'è un Gravatar?! Bene se non ho fatto casini, almeno ad una cosa aprire un blog è servito.
Questa voce è stata pubblicata in Come giocare con la propria immagine e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

